L’evoluzione

Il nostro impegno sempre in crescita

L’evoluzione

Un rapporto più vicino e costante con le mamme del territorio evidenziava inoltre situazioni particolari, a volte indifferenti ai normali percorsi assistenziali, relative e a bassi livelli socio-economici e alla scarsa conoscenza dell’offerta dei percorsi sanitari. Tutto ciò stimolava così richieste d’intervento più specifico e dettagliato, che andavano dalla semplice ricerca del vestiario per i piccoli, all’accesso ai controlli medici specialistici per mamme e bambini.

Questo impegno è stato facilitato coinvolgendo altre ostetriche, medici, infermiere e fisioterapiste nella associazione e creando una rete di aiuto reciproco con le associazioni già presenti sul territorio e gli enti religiosi.

La Madre Generale dell’Istituto di Gesù Redentore di Fonte Nuova (Roma), ci ha messo a disposizione una grande sala dove tenere i corsi di accompagnamento alla nascita, corsi di respirazione e movimento in gravidanza e corsi di gruppo per la riabilitazione del pavimento pelvico, con annessa una stanza più piccola adibita a studio per le consulenze ostetriche e pediatriche.

Doveroso precisare che lo studio di Commercialiste di Fonte Nuova, la Consul Service, si occupa di tenerci la contabilità e i bilanci a titolo completamente gratuito da sempre, cioè da quando abbiamo creato l’Associazione Progetto Mamma.

Grazie anche a loro, da pochi anni, abbiamo iniziato la raccolta del 5×1000 che ci permette di continuare le nostre attività di volontariato e speriamo, grazie al contributo dei sostenitori, di ampliarle ad un numero sempre maggiore di mamme, papà, nonni e professionisti volenterosi.

SOSTIENICI

Dona ora e contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti
Contribuisci alla realizzazione delle nostre attività e dei nostri progetti!

Insieme potremo fare grandi cose.

I dati per donare il 5 per 1000 sono i seguenti: Numero CODICE FISCALE 97452370584.

Si può contribuire alle attività di Progetto Mamma anche tramite un bonifico diretto al conto corrente bancario intestato a Progetto Associazione Mamma, iban: IT40S0569603201000009124X57 specificando nella causale: Donazione.

Gli importi devoluti saranno fiscalmente deducibili.

}

Giorni e Orari

Puoi contattarci
dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 12:00.

Indirizzo

Ci troviamo a Fonte Nuova,
Provincia di Roma
in Via Palombarese 378

Telefono

Potete contattarci
al (+39) 338-3553196
e (+39) 328-1681678

l

Recapiti

Contattaci all'indirizo
info@progettomamma.it
o compila il form di contatto

Messenger