Partner

Come diventare partner della nostra Associazione

Partner

Chiunque può diventare Partner del nostro progetto, contattandoci per avere informazioni tramite Telefono, Mail e i nostri profili Social

Doveroso precisare che lo studio di Commercialiste di Fonte Nuova, la Consul Service, si occupa di tenerci la contabilità e i bilanci a titolo completamente gratuito da sempre, cioè da quando abbiamo creato l’Associazione Progetto Mamma.

Grazie anche a loro, da pochi anni, abbiamo iniziato la raccolta del 5×1000 che ci permette di continuare le nostre attività di volontariato e speriamo, grazie al contributo dei sostenitori, di ampliarle ad un numero sempre maggiore di mamme, papà, nonni e professionisti volenterosi.

Frontis, poliambulatorio di Medicina del Benessere, ha contribuito sin dall’inizio gratuitamente con il proprio staff, sanitario e non, alla realizzazione dei nostri eventi informativi per il pubblico e formativi per il personale ostetrico e medico.

Diatrivì, società di studio e cura, ci supporta gratuitamente nella gestione della segreteria organizzativa degli eventi.

L’Associazione Animali in Famiglia, attiva nel fornire tutte le informazioni nella gestione degli animali familiari e dei loro rapporti con i bambini e negli Interventi Assistiti con gli Animali (I.A.A. – pet therapy), ha iniziato a collaborare con noi dal 2015.

TiberADV, agenzia di comunicazione, prevalentemente digitale, specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative, supporta la nostra comunicazione con passione e compartecipazione ai nostri progetti.

Akesios Group, azienda certificata ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015 per l’organizzazione e l’erogazione di Convegni ECM Residenziali e FAD, ci permette l’accreditamento dei nostri corsi presso il Ministero della Salute.

SOSTIENICI

Dona ora e contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti
Contribuisci alla realizzazione delle nostre attività e dei nostri progetti!

Insieme potremo fare grandi cose.

I dati per donare il 5 per 1000 sono i seguenti: Numero CODICE FISCALE 97452370584.

Si può contribuire alle attività di Progetto Mamma anche tramite un bonifico diretto al conto corrente bancario intestato a Progetto Associazione Mamma, iban: IT40S0569603201000009124X57 specificando nella causale: Donazione.

Gli importi devoluti saranno fiscalmente deducibili.

}

Giorni e Orari

Puoi contattarci
dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 12:00.

Indirizzo

Ci troviamo a Fonte Nuova,
Provincia di Roma
in Via Palombarese 378

Telefono

Potete contattarci
al (+39) 338-3553196
e (+39) 328-1681678

l

Recapiti

Contattaci all'indirizo
info@progettomamma.it
o compila il form di contatto

Messenger