Come diventare partner della nostra Associazione

Partner
Chiunque può diventare Partner del nostro progetto, contattandoci per avere informazioni tramite Telefono, Mail e i nostri profili Social
Doveroso precisare che lo studio di Commercialiste di Fonte Nuova, la Consul Service, si occupa di tenerci la contabilità e i bilanci a titolo completamente gratuito da sempre, cioè da quando abbiamo creato l’Associazione Progetto Mamma.
Grazie anche a loro, da pochi anni, abbiamo iniziato la raccolta del 5×1000 che ci permette di continuare le nostre attività di volontariato e speriamo, grazie al contributo dei sostenitori, di ampliarle ad un numero sempre maggiore di mamme, papà, nonni e professionisti volenterosi.
Frontis, poliambulatorio di Medicina del Benessere, ha contribuito sin dall’inizio gratuitamente con il proprio staff, sanitario e non, alla realizzazione dei nostri eventi informativi per il pubblico e formativi per il personale ostetrico e medico.
Diatrivì, società di studio e cura, ci supporta gratuitamente nella gestione della segreteria organizzativa degli eventi.
L’Associazione Animali in Famiglia, attiva nel fornire tutte le informazioni nella gestione degli animali familiari e dei loro rapporti con i bambini e negli Interventi Assistiti con gli Animali (I.A.A. – pet therapy), ha iniziato a collaborare con noi dal 2015.
TiberADV, agenzia di comunicazione, prevalentemente digitale, specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative, supporta la nostra comunicazione con passione e compartecipazione ai nostri progetti.
Akesios Group, azienda certificata ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015 per l’organizzazione e l’erogazione di Convegni ECM Residenziali e FAD, ci permette l’accreditamento dei nostri corsi presso il Ministero della Salute.