Convegno Obiettivo Benessere 2023

Il benessere della persona coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano e caratterizza la qualità della nostra vita. Per questo motivo l’Istituto Frontis organizza ogni anno, in occasione della Giornata della Donna, questo evento che, attraverso momenti di informazione, condivisione e divertimento, cerca di illustrare a noi tutti come “prendersi cura di sé” concretamente e quotidianamente.

L’evento “Obiettivo Benessere”, giunto ormai alla XVIII edizione, torna in presenza con tante novità. Donne da sempre impegnate per le donne, come Claudia Conte e Emanuela Barbi, coadiuveranno le attività dei sanitari e animeranno la Giornata.

Con il ritorno in presenza, riprenderà anche Nutrigusto, la degustazione delle specialità alimentari Made in Italy. Fra le tante attività in programma, l’evento musicale Mediterraneo e donna: Il femminile nelle tradizioni e nelle realtà musicali mediterranee, del Duo Tarabeddas.

Fondamentale novità anche per il personale sanitario che potrà acquisire 10 crediti ECM con la F.A.D. Obiettivo Benessere 2023, sui tre grandi temi: Nutrizione, Medicina Estetica e Chirurgia Miniinvasiva, Medicina del Benessere.

I meno fortunati perché distanti, potranno comunque seguirci in Digital Edition nelle attività nell’Aula Paolo VI, ovvero il Convegno del mattino e il Concerto del pomeriggio.

Avranno inoltre a disposizione, come gli scorsi anni, stand virtuali per ricevere informazioni e promozioni. Tante altre attività renderanno la giornata davvero indimenticabile!

Potrebbe interessarti…

Genital Care

Genital Care

Genital Care, La salute dell’apparato urogenitale femminile. Corso ECM valido per le Ostetriche da 7 crediti. Presso la Pontificia Università Salesiana. Relatori: Ostetrica Domenica Ferrari e Dottoressa Paola Fiori
POSTI LIMITATI

leggi tutto
Messenger